Corso rapido di pasta fresca

Uno dei nostri Chef vi mostrerà come è facile e divertente preparare una pasta impeccabile e deliziosa da soli.

Ogni lezione dura 60 minuti, con orario da concordare, presso lo spazio popolare di “Pasta Chef” nel “Rione Monti”: una full immersion in un’autentica esperienza culinaria italiana.

Imparare a fare la pasta, come ad esempio fettuccine e ravioli, per la vostra famiglia, con le vostre mani. Lo Chef che ti accompagnerà in questa esperienza abbinerà la pasta con la salsa perfetta.

E a fine lezione: si mangia: drink e dessert inclusi.

Temporary cooking class

Il nostro programma di scuola di cucina per stranieri a Roma apre al mercato latino-americano con nuove proposte dedicate alla preparazione di menu regionali e a tema.

Il servizio, già attivo in lingua inglese, si arricchisce infatti di nuovi chef che, per la loro lunga esperienza all’estero, parlano il portoghese, e che prepareranno, insieme ai turisti, elaborate ricette improntate alla cucina italiana più autentica.

A seconda del numero di persone, vi sono varie possibilità di partecipazione.

Cooking tour & class

Da 2 a 6 persone

Il percorso prevede un tour gastronomico, con spesa nello storico mercato di piazza Campo de Fiori, dove si sceglieranno insieme gli ingredienti freschi per cucinare.
La tappa successiva è in un appartamento a pochi passi dalla Basilica di San Pietro, nel quale si potrà cucinare insieme allo chef, ascoltando le storie che legano ogni ricetta alla tradizione nostrana.

Poi a tavola, per mangiare quello che è stato appena preparato: un autentico ricco pranzo italiano, con ottimo vino d’annata.

Cooking class per gruppi

Da 15 a 60 persone

Negli spazi del Ristorante “Zagara” a due passi da Castel sant’Angelo, lo chef guiderà il gruppo alla scoperta delle arti culinarie dell’Italia più vera, con proposte a tema o regionali, concordate in fase di prenotazione.
Insieme si lavorerà la pasta, si impareranno i metodi di preparazione di carne, pesce, verdure e dolci, e ci si destreggerà a combinare gli ingredienti freschi di stagione.

Dopo la “fatica”, la soddisfazione: in un grande banchetto, completo di ottimi vini, un’atmosfera conviviale ed unica, all’insegna del gusto e del divertimento.

Alcune foto delle nostre Cooking Class

Per preventivi e informazioni

Scrivici direttamente da qui

* Campi obbligatori

Pasta Chef va in vacanza
dal 12 al 16 agosto!

Torneremo il 17 agosto e saremo pronti
a deliziarvi con i nostri piatti!
Grazie!

Pasta Chef goes on holiday
from 12th to 16th of august!

We’ll be back on 17th pf August and we’ll be ready
to delight you with our dishes!
Thank you!